Dovbyk ritenuto incedibile: sfuma la pista serie A

La stella del Giorna, Artem Dovbyk è finito nel mirino di molti club europei, anche italiani. Ma il club spagnolo ha dichiarato l'ucraino incedibile

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Artem Dovbyk è stato protagonista assoluto dell’incredibile stagione del Girona, secondo in Liga con 74 punti. La sua annata non è passata di certo inosservata ai migliori club europei, italiani inclusi.

Il bomber ucraino potrebbe laurearsi capocannoniere del campionato spagnolo ed il suo nome è finito sui taccuini di due club di serie A, secondo quanto riportato da As: il Napoli, alla ricerca del sostituto ideale di Victor Osimhen e la Juventus, che avrebbero già avviato i contatti con l’agente del giocatore, Aleksey Lyundovskiy.

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, l’agente del giocatore ha informato la dirigenza del club spagnolo delle proposte ricevute per l’ucraino. Ma il club catalano ha risposto che Dovbyk rimarrà con loro almeno per un altro anno, contrassegnando il giocatore come incedibile, almeno fino alla fine della prossima stagione.

Lettura: Dovbyk ritenuto incedibile: sfuma la pista serie A

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P