Dubbio Sommer, rischio forfait con il Lecce: Inzaghi ridisegna l’Inter

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Vittoria con l’Atletico Madrid importante ma da mettere subito da parte per concentrarsi sulle 4 sfide di Serie A che separano l’Inter dalla gara di ritorno. La trasferta del Via del Mare sa di classica trappola post Champions League, e l’avvicinamento al match porta con se il dubbio Sommer: come riportato da Gianluca Di Marzio, un attacco febbrile rischia di costringere il portiere svizzero al forfait in quel di Lecce, con Audero che scalda i motori. Al di là di questo possibile cambio forzato, in vista anche del recupero di mercoledì 28 con l’Atalanta, Inzaghi è pronto a ridisegnare l’Inter con un cospicuo turnover nel Salento.

- Pubblicità -

Inter da turnover: da Bisseck a Sanchez passando per Frattesi

E in effetti si presta in maniera evidente il Lecce per vedere un Inter da turnover, in un periodo dove gestire al meglio le energie diventa fondamentale. In difesa straordinari per De Vrij, visto lo stop di Acerbi, con accanto Bisseck e Carlos Augusto da braccetto di sinistra. Spazio a Dumfries sulla destra e il solito Dimarco sulla fascia opposta, mentre al centro pronto Frattesi per far rifiatare Barella, accanto alle conferme Calhanoglu e Mkhitaryan. Insieme a capitan Lautaro Martinez ecco Sanchez, con Arnautovic preservato per i prossimi appuntamenti, visto l’infortunio di Thuram.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…