Dumfries ritratta, l’Inter ascolta: il rinnovo più di un’opzione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Gol e assist nella partita tra Inter e Salernitana mettono in evidenza la volontà di Denzel Dumfries di riprendersi lo spazio che Matteo Darmian gli ha tolto nelle gerarchie di Simone Inzaghi. La crescita dell’olandese, non solo a livello fisico, ma anche caratteriale è sicuramente più evidente rispetto ad inizio stagione ed ora la voglia di tornare a diventare nuovamente un punto fermo dei nerazzurri aumenta sempre di più.

Con un contratto in scadenza nel 2025, Denzel Dumfries sarebbe pronto a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative con il suo entourage per trovare un accordo definitivo con l’Inter. Soltanto poco tempo fa, il rinnovo sembrava ormai cosa lontana, vista la diversità di vedute tra offerta e richiesta. Mentre i nerazzurri offrivano 4 milioni a stagione, l’esterno ne chiedeva almeno 5. Ora però le pretese del calciatore si sarebbero ridimensionate.

Dumfries vuole il rinnovo: l’Inter attende

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe ben lieta di trattare il rinnovo di contratto con Dumfries. L’offerta dei nerazzurri, sempre sui 4 milioni di euro, ora assume un valore diverso per l’olandese che si sarebbe reso conto della competitività dei nerazzurri e della difficoltà di trovare un altro club di simile caratura che gli permetta di brillare. Prima della fine della stagione, dunque, il difensore potrebbe rinnovare finalmente il suo contratto, combattendo per ritrovare il posto da titolare.

Si Parla di: