Dumfries ritratta, l’Inter ascolta: il rinnovo più di un’opzione

Francesca Rofrano
2 Min Read

Gol e assist nella partita tra Inter e Salernitana mettono in evidenza la volontà di Denzel Dumfries di riprendersi lo spazio che Matteo Darmian gli ha tolto nelle gerarchie di Simone Inzaghi. La crescita dell’olandese, non solo a livello fisico, ma anche caratteriale è sicuramente più evidente rispetto ad inizio stagione ed ora la voglia di tornare a diventare nuovamente un punto fermo dei nerazzurri aumenta sempre di più.

- Pubblicità -

Con un contratto in scadenza nel 2025, Denzel Dumfries sarebbe pronto a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative con il suo entourage per trovare un accordo definitivo con l’Inter. Soltanto poco tempo fa, il rinnovo sembrava ormai cosa lontana, vista la diversità di vedute tra offerta e richiesta. Mentre i nerazzurri offrivano 4 milioni a stagione, l’esterno ne chiedeva almeno 5. Ora però le pretese del calciatore si sarebbero ridimensionate.

Dumfries vuole il rinnovo: l’Inter attende

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe ben lieta di trattare il rinnovo di contratto con Dumfries. L’offerta dei nerazzurri, sempre sui 4 milioni di euro, ora assume un valore diverso per l’olandese che si sarebbe reso conto della competitività dei nerazzurri e della difficoltà di trovare un altro club di simile caratura che gli permetta di brillare. Prima della fine della stagione, dunque, il difensore potrebbe rinnovare finalmente il suo contratto, combattendo per ritrovare il posto da titolare.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…