🐺 Lupa Piena: Dybala e Lukaku inseguono la ThuLa

La Roma si prepara a riprende il campionato dopo la sosta delle Nazionali: a dare grande consapevolezza e soprattutto certezze a Daniele De Rossi è la coppia Dybala-Lukaku che insegue con insistenza la ThuLa

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Se per molti la sosta delle Nazionali è stato un duro colpo, come ad esempio per Azmoun e Baldanzi, per Dybala invece è stata una manna dal cielo. L’ultimo problemino rimediato prima della sosta sembrerebbe essere ormai smaltito e l’argentino corre verso il pieno recupero.

- Pubblicità -

Ad attenderlo c’è il suo ormai fidatissimo compagno di reparto Lukaku. Nonostante le tante assenze di Dybala, i due sono riusciti a fare faville insieme e riescono a capirsi in maniera spaventosa. Non di certo un caso visto che i giallorossi hanno la vorato un’estate intera per mettere a segno questa coppia.

Dybala e Lukaku come la ThuLa?

Quel che è certo è che, quando sono insieme, Dybala e Lukaku sono l’incubo di molte difese. I due, oltre ad intendersi a meraviglia, viaggiano ad una media spaventosa e che ben si può accostare a quella di Lautaro Martinez e Thuram.

Certo è che a fare la differenza è la continuità in termini di presenze che la ThuLa è riuscita a garantire in questa stagione visto che molte volte Dybala è stato costretto a rimanere ai box. Adesso, però, anche grazie all’arrivo di Daniele De Rossi e un gioco molto propositivo le offensive giallorosse fanno paura.

Paulo Dybala, Roma*
Paulo Dybala, Roma*

Insomma, come riportato dallo stesso giornale Il Romanista, questa è veramente una ‘Lupa Piena’ che è pronta a salire nel cielo stellato della Capitale. La Roma, dunque, si prepara a riprendere questo campionato nel miglior modo possibile e ad attenderla ci sarà una sfida che non andrà sottovalutata in nessun modo, ovvero quella con il Lecce.

- Pubblicità -