Dybala, il futuro è a Roma? C’è un’opzione per il rinnovo automatico

Paulo Dybala è uno dei perni della Roma e per questo il suo futuro resta sempre un tema delicato: per la Joya è presente nel contratto un'opzione che permette il rinnovo automatico fino al 2026

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma si avvia al termine di questa stagione, con ancora in ballo un possibile, anche se complicatissimo approdo in finale di Europa League, e la voglia di conquistare un posto in Champions. In campionato i giallorossi si apprestano ad affrontare la Juventus, in quella che sarà una partita molto sentita per Paulo Dybala.

Proprio il futuro dell’attaccante argentino resta uno dei possibili temi in casa dei capitolini, soprattutto per il suo contratto in scadenza nel 2025. La clausola di 12 milioni per liberarsi dalla Roma resta un pericolo, ma nella prossima stagione la Joya sembra intenzionata a vestire ancora questi colori.

Di questo si parlerà sicuramente in un futuro incontro, probabilmente a campionato concluso, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per Dybala ci sarebbe anche un’opzione per il rinnovo automatico. Se infatti nella prossima annata dovesse scendere in campo per almeno il 50% delle gare, scatterà il prolungamento fino al 2026.

Lettura: Dybala, il futuro è a Roma? C’è un’opzione per il rinnovo automatico

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P