🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

L'Eintracht Francoforte batte l'Augsburg per 2-1 e vola ancor più su verso l'Europa: a nulla serve il tentativo di Vargas contro le reti di Chaibi ed Ekitike

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della classifica zona Europa. Con questa vittoria, i padroni di casa si assicurano infatti un distacco di 5 punti proprio dagli uomini di Thorup che hanno sprecato l’occasione per accorciare le distanze e sognare la Conference League.

- Pubblicità -

La partita sembrava tutta dalla parte dell’Augsburg, almeno nel primo tempo, con il gol di Vargas che ha portato al vantaggio degli ospiti. Secondo tempo invece tutto a favore di Toppmoller, che ha trovato la quadra tattica ideale per conquistare la vittoria: prima Chaibi e poi Ekitike hanno infatti messo a segno una rapida successione di reti, trascinando il tecnico ancor più su verso l’Europa. Chiude i giochi Marmoush al 96′ con un gol perfetto a spiazzare Dahmen.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy