Empoli, Accardi su Niang: “L’incidente? Può capitare, l’importante è stia bene”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Empoli è pr0nto ed ha fame di vittoria per continuare sulla striscia positiva alla quale Davide Nicola ha dato il via. Dall’arrivo del nuovo tecnico, gli azzurri hanno cambiato completamente volto, totalizzando ben 5 risultati utili consecutivi, di cui 3 pareggi e due vittorie. Insomma un vera e propria inversione di rotta per il club toscano che punta dritto alla zona salvezza.

- Pubblicità -

Adesso l’Empoli dovrà vedersela con il Sassuolo e dovrà spingere come non mai per conquistare tre punti fondamentali. Una sorta di scontro diretto, con gli azzurri ed i neroverdi che si trovano nel giro di tre punti di distanza gli uni dagli altri. Tra gli uomini chiave di quello che si può definire il miracolo Nicola, c’è sicuramente il neoacquisto Niang.

Accardi sull’incidente di Niang

In 2 incontri giocati Niang ha già fatto vedere di poter essere determinante per questo Empoli. I numeri parlano chiaro: 2 gol e un assit in 2 gare giocate. Insomma cifre più che meritevoli che l’ex Milan dovrà continuare ad incrementare per portare il club toscano verso l’obiettivo salvezza.

Pietro Accardi, Empoli
Pietro Accardi, Empoli @Twitter

Nonostante ciò, un brutto episodio ha coinvolto Niang in una delle passate notti. L’attaccante dell’Empoli, infatti, ha avuto un incidente di notte con la sua macchina. A parlarne è stato il direttore sportivo Accardi ai microfoni di DAZN: “Il ragazzo è tranquillo e si è allenato. Purtroppo può capitare, ma l’importante è che non si sia fatto male”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…