Empoli, Accardi su Niang: “L’incidente? Può capitare, l’importante è stia bene”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Empoli è pr0nto ed ha fame di vittoria per continuare sulla striscia positiva alla quale Davide Nicola ha dato il via. Dall’arrivo del nuovo tecnico, gli azzurri hanno cambiato completamente volto, totalizzando ben 5 risultati utili consecutivi, di cui 3 pareggi e due vittorie. Insomma un vera e propria inversione di rotta per il club toscano che punta dritto alla zona salvezza.

Adesso l’Empoli dovrà vedersela con il Sassuolo e dovrà spingere come non mai per conquistare tre punti fondamentali. Una sorta di scontro diretto, con gli azzurri ed i neroverdi che si trovano nel giro di tre punti di distanza gli uni dagli altri. Tra gli uomini chiave di quello che si può definire il miracolo Nicola, c’è sicuramente il neoacquisto Niang.

Accardi sull’incidente di Niang

In 2 incontri giocati Niang ha già fatto vedere di poter essere determinante per questo Empoli. I numeri parlano chiaro: 2 gol e un assit in 2 gare giocate. Insomma cifre più che meritevoli che l’ex Milan dovrà continuare ad incrementare per portare il club toscano verso l’obiettivo salvezza.

Pietro Accardi, Empoli
Pietro Accardi, Empoli @Twitter

Nonostante ciò, un brutto episodio ha coinvolto Niang in una delle passate notti. L’attaccante dell’Empoli, infatti, ha avuto un incidente di notte con la sua macchina. A parlarne è stato il direttore sportivo Accardi ai microfoni di DAZN: “Il ragazzo è tranquillo e si è allenato. Purtroppo può capitare, ma l’importante è che non si sia fatto male”.

Si Parla di: