Empoli-Cagliari 0-1, Jankto: “Vittoria importante, partita della vita contro la Salernitana”

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Si è conclusa sul risultato di 0-1 la partita di Serie A tra Empoli e Cagliari, un vero e proprio scontro per la salvezza che ha messo in evidenza tutta la volontà da parte degli uomini di Claudio Ranieri di portare a casa il risultato e difendere i propri colori. Autore del gol vittoria è Jakub Jankto, al primo gol in questa stagione, e che finalmente è tornato ad essere decisivo. Al termine della sfida il protagonista della serata al Castellani ha parlato così ai microfoni di DAZN: “È troppa la gioia per aver portato a casa la vittoria. Ci sono stati due dati positivi, come la vittoria in trasferta e la porta inviolata”.

Poi il centrocampista del Cagliari Jakub Jankto ha continuato: “Non prendere nessun gol ci dà carica e coraggio. Abbiamo più consapevolezza”.

Empoli-Cagliari, Jankto: “Partita della vita contro la Salernitana”

La strada per la salvezza del Cagliari però è ancora lunga e passerà anche dalla sfida contro la Salernitana. Jankto ha commentato così la situazione: “Sono in un grande gruppo, con un allenatore che l’anno scorso ha fatto un’impresa. Vogliamo restare in Serie A. Ora però testa alla Salernitana che sarà la partita della vita“.

Lettura: Empoli-Cagliari 0-1, Jankto: “Vittoria importante, partita della vita contro la Salernitana”
P