Empoli-Frosinone 0-0, Di Francesco: “Vogliamo difendere la Serie A”

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato al margine del pareggio per 0-0 contro l'Empoli: "Dobbiamo migliorare nell'ultima porzione di campo"

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un punto a testa per Empoli e Frosinone nello scontro salvezza del 35° turno di Serie A. Al termine della partita, Di Francesco ha analizzato il match in conferenza stampa: “Entrambe le squadre hanno provato a vincere, nel primo tempo avevamo dominio ma non siamo stati lucidi nelle scelte finali. Era importante non perdere, di positivo c’è il clean sheet”.

Sul prossimo impegno con l’Inter e il supporto dei tifosi: “Ci prepariamo alla grande, a Frosinone troveranno un ambiente carico. Siamo agguerriti, dobbiamo migliorare la qualità negli ultimi metri di campo e nei piazzati. I tifosi? Sono fantastici, devono sapere che la squadra c’è e vogliamo difendere la Serie A. Li ringrazio per il loro sostegno”.

Spazio anche per la prestazione di Soulé: “Non ha avuto molta continuità ma è sempre un giocatore che determina. Deve capire come non disperdere le energie, è esuberante e di qualità, a volte non puoi toglierlo nemmeno se cala perché è unico”.

Lettura: Empoli-Frosinone 0-0, Di Francesco: “Vogliamo difendere la Serie A”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P