Empoli-Frosinone Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Empoli e Frosinone si sfidano nel match valevole per la 35° giornata di Serie A, domenica 5 maggio alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming GRATIS e Diretta LIVE

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie A si avvicina ai titoli di coda, dopo una stagione entusiasmante. Tra le diverse gare valevoli per la 35° giornata spicca il big match salvezza fra Empoli e Frosinone, in scena domenica 5 maggio alle ore 15:00. Una partita importante in virtù dei punti che mette in palio, fondamentali per la corsa alla salvezza. In tal senso, i padroni di casa si presentano all’appuntamento consapevoli di non poter fare passi falsi, infatti una possibile sconfitta potrebbe comprometterebbe il loro vantaggio sulla zona calda della classifica.

Discorso leggermente diverso per i ciociari, una possibile sconfitta e una vittoria dell’Udinese li catapulterebbe al terzultimo posto, in piena zona retrocessione.

Sulla base di quanto analizzato, Empoli-Frosinone si preannuncia una gara molto intensa. Un appuntamento imperdibile per chi ama il bel calcio e che promette importanti emozioni.

Empoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La partita fra Empoli e Frosinone inizierà alle ore 15:00 e sarà visibile solamente su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per l’esclusiva di 7 partite a giornata. Le altre 3 gare, ogni settimana saranno visibili in co-esclusiva anche su Sky, ma Empoli-Frosinone non è tra queste. Sui dispositivi mobili, il match si potrà vedere direttamente sull’app di DAZN, per la quale necessario avere un abbonamento regolarmente attivo. In alternativa, la partita si potrà comunque seguire attraverso le dirette testuali.

Inoltre, per chi è abbonato sia a DAZN che Sky, c’è la possibilità di vedere Empoli-Frosinone in tv sul canale 214 di Sky attivando “Zona DAZN”

Empoli-Frosinone, probabili formazioni

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Luperto, Pezzella; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All: Nicola

- Pubblicità -

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bonifazi, Romagnoli, Lirola; Valeri, Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli, Zortea; Soulé, Cheddira. All: Di Francesco

Si Parla di:
Lettura: Empoli-Frosinone Streaming Gratis: la Diretta LIVE
P