Empoli-Monza, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Si aprirà con Roma-Verona e Udinese-Milan la 21ª giornata di Serie A, con il programma “ristretto”, causa Supercoppa Italiana, che proseguirà con le 4 gare di domenica 21 gennaio. Alle 15:00, in solitario, andrà in scena allo stadio Castellani un interessante Empoli-Monza. Padroni di casa freschi di cambio allenatore, con Nicola che, subentrato ad Andreazzoli, cercherà impresa salvezza nella sua carriera; Ospiti invece al momento nel limbo della metà classifica, troppi forti per rimanere invischiati nei bassifondi della classifica ma non ancora pronti per ambire all’Europa.

- Pubblicità -

Match dal difficile pronostico, vista l’incognita del cambio di guida tecnica e l’importanza della posta in palio per i toscani. Non è un caso che i bookmakers dipingano molto più equilibrio del previsto: Empoli vincente a 2,75, pareggio a 3,20, mentre il successo del Monza è dato a 2,55. Vittoria degli azzurri che manca da quel fatidico 12 novembre 2023 che fu fatale per la panchina di Rudi Garcia, poi 3 punti nelle successive 8 gare. Andamento invece molto altalenante in questa Serie A per i brianzoli anche se comunque abbastanza soddisfacente, ma c’è un pesante 1-5 contro l’Inter da riscattare.

Empoli-Monza, probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski, Grassi, Fazzini; Cambiaghi, Gyasi; Shpendi. Allenatore: Nicola

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Pereiro; Colpani, V. Carboni; Mota. Allenatore: Palladino

Pessina, Monza

Empoli-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Scendono in campo Monza ed Empoli allo stadio Castellani, domenica 21 gennaio alle 15:00, nella 21ª giornata di Serie A. Toscani che devono subito ingranare e mettere in saccoccia punti salvezza, con il nuovo allenatore Nicola che lavorerà per questo senso; brianzoli ancora in cerca della loro vera identità, in un alternarsi continuo tra ottime prestazioni e tonfi sonori. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e sul canale 214 di Sky Sport “Zona Dazn”. Streaming Gratis disponibile su Dazn e cronaca testuale, per chi non disponesse di regolare abbonamento, su Diretta.

Empoli-Monza: il pronostico

Come già accennato, quando c’è un cambio di allenatore le previsioni sulla prima uscita sono di difficile lettura, a maggior ragione se davanti c’è una squadra come il Monza, molto altalenante e umorale. Probabile che Nicola si concentri anzitutto sul registrare la difesa, per cercare di muovere la classifica dell’Empoli fin da subito. I brianzoli non hanno motivo di attaccare in maniera sconsiderata, e dunque un Under a fine gara è pronosticabile. Per chi fosse d’accordo, ma vuole rischiare di più, l’opzione 0-0 dopo i primi 45′ non è da scartare a priori.

- Pubblicità -

Empoli-Monza: cosa scommettere

  • UNDER 2.5, quota 1,72
  • UNDER 0.5 1° tempo, quota 2,87

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…