🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Il pronostico di Empoli-Napoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie A: due certezze da non lasciarsi scappare, tanto sul marcatore quanto sulla possibilità di vedere entrambe le squadre in gol

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli e Napoli scendono in campo al Castellani sabato 20 aprile alle 18:00, per tre punti pesanti. Solo 1 punto di vantaggio sulla retrocessione per i toscani, che dopo un ottimo periodo non vivono una fase particolarmente brillante. Partenopei in difficoltà e non ho una notizia quest’anno, ma quantomeno l’Europa League è alla portata.

- Pubblicità -

Bookmakers che danno fiducia alla squadra di Calzona in questa trasferta: vittoria dell’Empoli data a 4.75, pareggio a 3.75, successo del Napoli a 1.67. Turno nefasto per la squadra di Nicola l’ultimo, unica squadra a non fare punti in zona retrocessione e sconfitta pesante a Lecce nei minuti finali; per mantenere la Serie A c’è da sudare. 2-2 negativo dei partenopei in casa con il Frosinone, che testimonia tutta la fragilità che la squadra ha sempre dimostrato quest’anno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy