Empoli, rigori salvezza: Niang svela il trucco

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un impatto importante quello che Niang ha avuto sull’Empoli. In 3 gare disputate, infatti, l’ex Milan ha fatto molto bene e, complice la grande gestione di Nicola, ha collezionato 3 gol e 1 assist. A parlare delle sue prime impressioni è stato lo stesso attaccante a Sport Mediaset: “Sono molto contento di essere qui, ho trovato una squadra molto bella, che crede nel lavoro che facciamo così come il mister che ci stimola in settimana per arrivare pronti la domenica”.

- Pubblicità -

Ha poi continuato la new entry in casa Empoli: “Non credo che Nicola abbia dei segreti per condurre le sue squadre alla salvezza, semplicemente ci ricorda delle qualità che abbiamo per riuscire così a fare punti”.

Niang e il peso dell’esperienza

Niang si è poi espresso in merito all’importanza della sua esperienza: “Non so se sarà l’ultima tappa della mia carriera, ma ho 29 anni, ho giocato in competizioni come Champions League, Europa League, Mondiali e Coppa d’Africa e credo che questi siano che avrei voluto realizzare. Io penso a portare a casa la salvezza e poi valuteremo il proseguo e se, continuerò a segnare così fino a fine campionato, chiuderò con un bel bottino di gol”

Gyasi e Niang, Empoli
Gyasi e Niang, Empoli @Twitter

Ha poi continuato, sottolineando anche il segreto dei suoi calci di rigore: “Per quanto riguarda i rigori non faccio allenamenti particolari, però ogni settimana mi preparo una o due volte sul tiro. Ho imparato che se si rimane freddi davanti alla porta, i rigori si segnano”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Malore Ndicka, la Roma arriva all’Ospedale: il motivo degli accertamenti

Continuano i momenti di apprensione in casa Roma, dopo il malore di Evan Ndicka che ha portato l'interruzione della partita contro l'Udinese. Tutta la formazione giallorossa si è recata in…

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Condizioni Ndicka: “…Un Infarto. Portato in Ospedale d’urgenza”

Seguono aggiornamenti riguardo le condizioni di Evan N'Dicka che, al minuto '73 si è accasciato a terra durante la sfida tra Udinese e Roma. Proprio negli ultimi 10 minuti DAZN…

😨 Udinese-Roma, malore per Ndicka: match sospeso

Nel corso del secondo tempo di Udinese-Roma, sul risultato di 1-1, la partita si è interrotta a causa di un malore per Evan Ndicka. Il calciatore si è infatti accasciato…