Empoli, Walukiewicz out: cambio in difesa contro il Frosinone

In vista dello scontro salvezza contro il Frosinone, l'Empoli dovrà fare a meno di Walukiewicz: ecco come Nicola sopperirà all'assenza del difensore polacco

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Empoli affronterà il Frosinone nel delicatissimo scontro salvezza, che si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00. La squadra di Davide Nicola, per preparare al meglio l’incontro, svolgerà 3 allenamenti a porte chiuse – una seduta oggi, un’altra venerdì e l’ultima sabato.

L’Empoli infatti è uscito sconfitto, nell’ultima sfida di serie A, dal Gewiss Stadium di Bergamo, per 2-0 dall’Atalanta. Nella sfida contro la Dea, come se non bastasse la cocente sconfitta, la squadra di Nicola ha perso anche Walukiewicz, a causa di un problema al flessore sinistro.

Nicola probabilmente, per la sfida contro i ciociari, si affiderà alla stessa formazione vista in campo dopo l’infortunio del difensore polacco: Luperto potrebbe essere schierato centrale, con Pezzella a sinistra, sulla trequarti ancora favorito Fazzini su Cancellieri o Zurkowski. In attacco Niang favorito.

Lettura: Empoli, Walukiewicz out: cambio in difesa contro il Frosinone

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P