EURO 2024, attesa per i convocati della Francia: Deschamps valuta Barcola

A circa un mese dall'inizio di EURO 2024, la Francia nella giornata di domani scoprirà i 26 convocati per la competizione continentale: con Coman in forte dubbio, Deschamps pensa a Bradley Barcola

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina a grandi passi l’inizio di EURO 2024, che ci terrà compagnia in estate, con l’Italia che dovrà provare a difendere il titolo conquistato a Wembley nel 2021. Tra le granfi favorite alla vittoria finale non può non essere inserita la Francia, che dopo la scorsa deludente edizione e la finale mondiale persa, proverà a tornare alla vittoria.

Proprio la nazionale transalpina, nella giornata di domani, giovedì 16 maggio, saprà quali saranno i 26 elementi convocati dal tecnico Didier Deschamps. Per Les Blues ci saranno diverse defezioni, tra le quali quelle di Lucas Hernadez e Tchouameni, mentre in forte dubbio è Kingsley Coman.

L’esterno del Bayern Monaco ha avuto una stagione tormentata dagli infortuni, tra cui l’ultimo agli adduttori che rischia di lasciarlo fuori dalla competizione continentale. Stando a quanto riportato da Le Parisien, al suo posto Deschamps potrebbe convocare Barcola, reduce da un’ottima annata con il PSG, che andrebbe a far compagnia ai compagni Mbappé e Dembelè.

Lettura: EURO 2024, attesa per i convocati della Francia: Deschamps valuta Barcola

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P