Europa e Conference League, date e orari delle italiane: apre l’Atalanta, chiude la Roma

Redazione
2 Min Read

A Nyon sono andati in scena i sorteggi di Europa e Conference League per gli ottavi di finale della competizione. Milan e Roma, provenienti dai playoff dopo le vittorie con Rennes e Feyenoord e dunque non teste di serie, hanno pescato rispettivamente Slavia Praga e Brighton, mentre l’Atalanta è stata sorteggiata con lo Sporting, già affrontata nella fase a gironi. La Fiorentina invece è l’unica italiana in Conference e affronterà il Maccabi Haifa, proveniente dagli spareggi.

- Pubblicità -

Date e orari delle italiane

Sono state ufficializzate date e orari degli ottavi di finale delle due competizioni. L’Atalanta sarà la prima italiana a scendere in campo, mercoledì 6 marzo alle 18:45 sul campo dello Sporting. In programma giovedì 7 marzo gli incontri d’andata di Roma, Milan e Fiorentina. A chiudere il programma delle partite di ritorno saranno invece i giallorossi il 14 marzo sul campo del Brighton, calcio d’inizio alle 21:00, in contemporanea con Atalanta-Sporting al Gewiss Stadium.

Andata

  • Sporting-Atalanta, mercoledì 6 marzo, 18:45
  • Roma-Brighton, giovedì 7 marzo, 18:45
  • Milan-Slavia Praga, giovedì 7 marzo, 21:00
  • Maccabi Haifa-Fiorentina, giovedì 7 marzo, 21:00

Ritorno

  • Fiorentina-Maccabi Haifa, giovedì 14 marzo, 18:45
  • Slavia Praga-Milan, giovedì 14 marzo, 18:45
  • Atalanta-Sporting, giovedì 14 marzo, 21:00
  • Brighton-Roma, giovedì 14 marzo, 21:00

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…