🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 L’Everton ferma il Newcastle, pareggia il Tottenham: i risultati di Premier League

L'Everton ferma il Newcastle sull'1-1, stesso risultato di Tottenham-West Ham: i risultati delle gare di martedì del turno infrasettimanale di Premier League

Redazione
2 Min Read

In Premier League è iniziato il turno infrasettimanale dopo le sfide del weekend di Pasqua. La 31ª giornata del massimo campionato inglese si è aperta con le gare delle 20:30, quelle tra Nottingham Forest e Fulham e Newcastle e Everton.

- Pubblicità -

Al St. James’ Park il Newcastle è stato fermato sull’1-1 dall’Everton: i Magpies hanno sbloccato la gara dopo appena 15 minuti con il solito Alexander Isak, che ha firmato il gol numero 15 del suo campionato, a due minuti dal 90′ è arrivato il pareggio delle Toffees con il rigore di Calvert-Lewin, che ha ritrovato il gol dopo 22 partite di digiuno. Al The City Ground invece il Nottingham Forest ha ottenuto tre punti vitali nella corsa salvezza contro il Fulham.

Pareggio tra Tottenham e West Ham, vince il Bournemouth

1-1 anche in West Ham-Tottenham, uno dei numerosi derby di Londra di Premier League. Accade tutto nei primi venti minuti di gioco: gli Spurs sono passati in vantaggio al 5′ con Brennah Johnson, ma dopo 14 minuti è arrivato l’immediato pareggio degli Hammers con Zouma da azione di calcio d’angolo.

Il Tottenham manca il sorpasso all’Aston Villa, in campo domani contro il Manchester City in quarta posizione in classifica, mentre il West Ham sale in settima posizione e si porta a tre punti dal Manchester United.

Terza vittoria consecutiva per il Bournemouth, quarta nelle ultime cinque, che si impone in casa per 1-0 sul Crystal Palace con il gol di Justin Kluivert. Termina invece con un pareggio per 1-1 il match tra Burnley e Wolverhampton.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…