FA Cup, Liverpool e Manchester United vanno avanti: crolla il Brighton, Chelsea per un soffio

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Concluso il quinto turno di FA Cup, si è giunti alla fase più interessante di questa competizione a sfondo inglese. A differenza delle sfide giocate nel corso del 27 febbraio, quelle della serata odierna sono state piuttosto lineari nel risultato, senza la necessità di dover ricorrere a rigori e tempi supplementari. Il Chelsea è riuscito ad imporsi per un soffio sul Leeds, mentre il Wolverhampton ha fatto capitolare il Brighton di De zerbi per 1-0, stesso risultato visto sul campo del Nottingham Forest, ma a favore del Manchester United, con marcatore Casemiro.

- Pubblicità -

Continua invece il suo periodo di forma il Liverpool di Jurgen Klopp, che dopo aver conquistato la Carabao Cup, è pronta a portarsi a casa un altro trofeo. Il 3-0 sul Southampton, senza neanche contare su tutti i titolari, dimostrano la volontà dei Reds di imporsi su tutto il territorio inglese. Con la rete di Koumas e la doppietta di Danns, il Southampton di Martin non ha potuto far altro se non capitolare.

FA Cup, al Wolverhampton basta Lemina: Gallagher salva Pochettino

Passa il turno di FA Cup anche il Wolverhampton, con il gol di Lemina che è bastato per mandare fuori dai giochi il Brighton di De Zerbi, che non è riuscita a svoltare una partita indirizzata già al 2′ di gioco. Ma la partita più entusiasmante di questo turno di FA Cup è sicuramente quella tra Chelsea e Leeds, che ha visto un botta e risposta continuo nel corso di tutto il match. Jackson e Mudryk hanno infatti risposto alla rete di Joseph, che si è replicato all’inizio del secondo acciuffando il pareggio. Al 90′ però Gallagher non si lascia sfuggire l’opportunità di chiudere i conti, mandando Pochettino direttamente al turno successivo.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…