💪 Fenerbahce-Olympiacos, il pronostico di Conference League: combo e GOAL golosi

Il pronostico di Fenerbahce-Olympiacos, gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League: la certezza è il GOAL, ma c'è una combo golosa che merita attenzione

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giovedì, per il terzo anno consecutivo, vuol dire anche Conference League, anch’essa, come le altre due competizioni europee, arrivata a scoprire le proprie semifinaliste. Oltre ad auguraci di vedere tra le 4 anche la Fiorentina, va in scena alle 21:00, allo Stadio Sukru Saracoglu, un interessante Fenerbahce-Olympiacos. All’andata un 3-2 amaro per i greci, visto che il vantaggio di 3 reti accumulato fino al 57′ si è ridotto a solo una a fine gara, regalandoci una gara di ritorno promettente.

E infatti i bookmakers si schierano in maniera netta verso la squadra turca: vittoria del Fenerbahce data a 1.62, pareggio a 4.25, successo dell’Olympiacos a 5.00. Campionato ormai scivolato dalle mani dei greci, mentre Dzeko e compagni sono a -2 dal Galatasaray a 6 giornate dalla fine. Ecco dunque che la Conference League risulta un occasione ghiotta per impreziosire la stagione, con la trionfante che affronterà la vincente tra Aston Villa e Lille.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy