💸 Fermana-Rimini, il pronostico di Serie C: combo golosa, ma occhio all’azzardo

Il pronostico di Fermana-Rimini, gara valida per la 34ª giornata del Girone B di Serie C: ospiti favoriti, con combo e un'azzardo attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Concentrazione degli appassionati di calcio che, orfani dei campionati maggiori, si è rivolta alle Nazionali e alla Serie C, che sta entrando nella sua fase cruciale. 34ª giornata pronta ad andare in scena, e nel Girone B in campo anche Fermana e Rimini, giovedì 28 marzo alle 20:45 allo Stadio Bruno Recchioni. Padroni di casa con l’acqua alla gola, ultimi a -3 dall’Olbia, e dunque con ancora la possibilità di acciuffare il play-out. Ospiti al 10° posto e dunque occupanti l’ultima casella buona per i play-off.

Bookmakers che, come era preventivabile, pendono leggermente dalla parte dei ragazzi di Troise: vittoria della Fermana data a 3.15, pareggio a 3.10, successo del Rimini a 2.20. Mancano dal 26 gennaio i 3 punti alla squadra di casa, che non può più titubare se vuole sperare di agguantare l’ultimo posto play-out e giocarsi la permanenza in Serie C. Ospiti invece che, dopo 3 sconfitte in fila, hanno trovato la vittoria sul Pescara nell’ultimo turno, e sognano i play-off.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P