Feyenoord-Roma, il pronostico di Europa League: sì al GOAL ma occhio al 1° tempo

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Campionati che vanno in stand-by per lasciare spazio al ritorno delle tanto agognate coppe europee. Giovedì 15 febbraio spazio agli spareggi di Europa League con coinvolte le seconde dei gironi e le “retrocesse” dalla Champions League. Alle 18.45, al de Kuip, attenzione catalizzata da Feyenoord-Roma, con i giallorossi che inseguono la seconda finale consecutiva. Raggruppamento passato senza grande entusiasmo, ma gli sprazzi di bel gioco mostrati con De Rossi fanno ben sperare anche in un appuntamento tosto come quello con gli olandesi.

- Pubblicità -

Poca fiducia da parte di bookmakers per i giallorossi: vittoria del Feyenoord data a 1.95, pareggio a 3.40 e successo della Roma a 3.75. Padroni di casa feriti dall’eliminazione dalla Champions League ma possibile outsider in questa fase finale dell’Europa League. Capitolini che, dopo la grande delusione dell’anno scorso, puntano la coppa, anche come occasione, alternativa al campionato, per qualificarsi il prossimo anno all’Europa che conta.

Feyenoord-Roma, probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, S. Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi

Wieffer, Feyenoord
Wieffer, Feyenoord @Twitter

Feyenoord-Roma: il pronostico

La Roma mourinhana si sarebbe presentata in Olanda con un assetto estremamente difensivo, nel tentativo di strappare un pareggio e giocarsi tutto all’Olimpico. Con De Rossi la musica è cambiata, e un dato lo dimostra: in 3 partite su 4 i giallorossi hanno segnato nel 1° tempo, segno di un atteggiamento più propositivo che potrebbe ripetersi anche in Europa League. La nota dolente è una difesa che ha sempre preso gol, e tenere la rete inviolata in casa del Feyenoord non sarà semplice.

Feyenoord-Roma: cosa scommettere

  • GOAL ospite 1° tempo, quota 2.45
  • GOAL, quota 1.72
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…