Feyenoord-Roma, il pronostico di Europa League: sì al GOAL ma occhio al 1° tempo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Campionati che vanno in stand-by per lasciare spazio al ritorno delle tanto agognate coppe europee. Giovedì 15 febbraio spazio agli spareggi di Europa League con coinvolte le seconde dei gironi e le “retrocesse” dalla Champions League. Alle 18.45, al de Kuip, attenzione catalizzata da Feyenoord-Roma, con i giallorossi che inseguono la seconda finale consecutiva. Raggruppamento passato senza grande entusiasmo, ma gli sprazzi di bel gioco mostrati con De Rossi fanno ben sperare anche in un appuntamento tosto come quello con gli olandesi.

Poca fiducia da parte di bookmakers per i giallorossi: vittoria del Feyenoord data a 1.95, pareggio a 3.40 e successo della Roma a 3.75. Padroni di casa feriti dall’eliminazione dalla Champions League ma possibile outsider in questa fase finale dell’Europa League. Capitolini che, dopo la grande delusione dell’anno scorso, puntano la coppa, anche come occasione, alternativa al campionato, per qualificarsi il prossimo anno all’Europa che conta.

Feyenoord-Roma, probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, S. Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi

Wieffer, Feyenoord
Wieffer, Feyenoord @Twitter

Feyenoord-Roma: il pronostico

La Roma mourinhana si sarebbe presentata in Olanda con un assetto estremamente difensivo, nel tentativo di strappare un pareggio e giocarsi tutto all’Olimpico. Con De Rossi la musica è cambiata, e un dato lo dimostra: in 3 partite su 4 i giallorossi hanno segnato nel 1° tempo, segno di un atteggiamento più propositivo che potrebbe ripetersi anche in Europa League. La nota dolente è una difesa che ha sempre preso gol, e tenere la rete inviolata in casa del Feyenoord non sarà semplice.

Feyenoord-Roma: cosa scommettere

  • GOAL ospite 1° tempo, quota 2.45
  • GOAL, quota 1.72
Si Parla di: