🔥 Ritorno di fiamma per Marotta: l’Inter punta Gudmundsson e non solo

L'Inter si prepara già alla prossima sessione di calciomercato con l'idea di rinforzare l'attacco: oltre a Gudmundsson, sul taccuino di Marotta appare una vecchia fiamma nerazzurra

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato è ancora lontana ma l‘Inter già è a lavoro per progettare la squadra del futuro. Tanti i temi da affrontare, ma quello a preoccupare di più è senza dubbio l’attacco. Con Lautaro Martinez e Thuram che dovrebbero portarsi dietro il ruolo da titolare anche nella prossima stagione, l’amministratore delegato Marotta è pronto per cercare ricambi validi per poter affrontare tutte le competizioni senza dover perdere di qualità.

Infatti, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non avrebbero convinto poi così tanto la dirigenza ed ecco perché stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’Inter potrebbe riaffiorare il pensiero di mercato che porta ad Anthony Martial. Al termine della stagione infatti il calciatore lascerà il Manchester United e sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero.

Da qualche anno a questa parte il nome di Martial continua ad essere accostato all’Inter, un vecchio pallino di mercato di Marotta. Questa volta però il l’attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto ai nerazzurri, che starebbero facendo tutte le verifiche del caso.

Inter, tra Martial e Gudmundsson

La partita sul mercato ora si fa ancora più aperta e l’Inter dovrà capire quale calciatore, anche in vista di un rapporto qualità-prezzo, possa fare al caso dei nerazzurri. A contendersi il posto con Martial ci sarebbe Albert Gudmundsson, pronto a lasciare il Genoa e a fare il salto di qualità dopo una stagione da protagonista assoluto.

L‘Inter avrebbe già incassato il favore del calciatore e dell’entourage, ma il prezzo del cartellino potrebbe far vacillare l’Inter che dall’altra parte si trova con una valida alternativa a parametro zero. Se il Genoa però dovesse accettare come contropartita Mattia Zanotti, allora ci saranno pochi dubbi sulla scelta che l’Inter dovrebbe portare a compimento nella prossima sessione di calciomercato.

Lettura: 🔥 Ritorno di fiamma per Marotta: l’Inter punta Gudmundsson e non solo
P