Finlandia-Irlanda del Nord Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live Hesgoal

Info, streaming gratis e probabili formazioni del match tra Finlandia ed Irlanda del Nord, in scena oggi 17 novembre per le qualificazioni ad Euro 2024

Redazione
3 Min Read

Prosegue senza alcun tipo di sosta la 9° giornata delle qualificazioni ad Euro 2024. Questo turno della fase preliminare della competizione offre anche il match tra Finlandia ed Irlanda del Nord, che andrà in scena oggi venerdì 17 novembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Helsinki per il girone H. Una partita fondamentale per i padroni di casa, che con una vittoria crederebbero ancora al 3° posto agganciando il Kazakistan. Gli ospiti, invece, non hanno più nulla da chiedere e dovrebbero restare al 5° posto, davanti al San Marino.

- Pubblicità -

Reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Kazakistan, la Finlandia arriva all’ultima chiamata per strappare il ticket per Euro 2024, in un gruppo H ancora tutto da vivere con un 3° posto ancora da assegnare. Il Commissario Tecnico Markku Kanerva si affiderà al suo classico 4-3-3, con Pukki e Pohjanpalo che guideranno l’attacco e Hradecky che partirà dal 1′ in porta. Spazio a Kamara, invece, in mediana, al fianco di Kairinen, con Alho e Taylor che agiranno da esterni a tutta fascia. Il leader difensivo sarà Ivanov, mentre ad Hoskonen e Jensen sarà cucito il ruolo di braccetti di sinistra e destra.

Dopo aver perso per 1-0 contro la Slovenia, invece, l’Irlanda del Nord vuole concludere in bellezza il cammino nelle qualificazioni ad Euro 2024, regalando una gioia ai propri tifosi. L’allenatore Michael O’Neill punterà sul consueto 4-1-4-1, che vede come assoluti protagonisti Magennis come centravanti e Saville in mezzo al campo, senza dimenticarsi di Evans e Toal in difesa davanti a Peacock-Farrell. A completare il trio in mediana saranno Lyons e Thompson, con Smyth e Taylor che verranno lanciati sulle corsie laterali.

Joel Pohjanpalo con la maglia della Finlandia @livephotosport
Joel Pohjanpalo con la maglia della Finlandia @livephotosport

Finlandia-Irlanda del Nord Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti della 9° giornata delle qualificazioni ad Euro 2024 che metterà contrapposte Finlandia ed Irlanda del Nord, avversarie oggi venerdì 17 novembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Helsinki per il girone H. Un’ultima chiamata per gli scandinavi, obbligati a portare a casa i 3 punti. I biancorossi, invece, desiderano regalare una gioia ai propri tifosi, dopo essere stati eliminati in un girone che poteva risultare agevole sulla carta. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in streaming, motivo per cui sarà necessario seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la Diretta Live.

Finlandia-Irlanda del Nord, seguila in Diretta Live

Finlandia-Irlanda del Nord, le probabili formazioni

FINLANDIA (3-4-3): Hradecky; Hoskonen, Ivanov, Jensen; Alho, Kairinen, Kamara, Taylor; Pohjanpalo, Pukki, Hakans. Allenatore: Markku Kanerva

IRLANDA DEL NORD (4-1-4-1): Peacock-Farrell; Hume, Toal, Evans, Lewis; Saville; Smyth, Lyons, Thompson, Taylor; Magennis. Allenatore: Michael O’Neill

- Pubblicità -

SEGUI FINLANDIA-IRLANDA DEL NORD SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…