Fiorentina-Benevento, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Italiano

Carlotta Desirello
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sono state rese note le scelte ufficiali di Italiano e Caserta per il match di Coppa Italia tra Fiorentina e Benevento. Il tecnico viola opta per un ampio turnover a partire dalla porta che sarà difesa da Antonio Rosati. In difesa poi, al fianco di Milenkovic, giocherà Igor, al posto di Martinez Quarta, mentre sulle fasce ci saranno Venuti e Terzic, invece che Odriozola e Biraghi. A centrocampo, insieme a Maleh, spazio a Amrabat e Benassi, che hanno ottenuto poco minutaggio in questo inizio di stagione. In attacco, infine, Italiano sceglie di dare riposo a Vlahovic e al suo posto giocherà Kokorin. Per quanto riguarda il Benevento, anche Caserta ha scelto di optare per alcuni cambi rispetto alla formazione titolare, in modo da dare riposo a chi sarà poi impegnato in Serie B questo weekend. Ecco tutte le scelte dei due allenatori:

- Pubblicità -

FIORENTINA (4-3-3): Rosati; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Amrabat, Benassi, Maleh, Callejon, Sottil, Kokorin. All. Italiano

BENEVENTO (4-3-3): Manfredini; Elia, Vogliacco, Glik, Masciangelo; Acampora, Calò, Tello; Moncini, Sau, Brignola. All. Caserta

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…