Fiorentina, Bonaventura: “Il trofeo vale di più dei gol”

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale di Conference League della prossima settimana

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

In vista della finale di Conference League contro l’Olympiakos, Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina prima dell’allenamento mattutino: “Quando si fa gol in una finale l’emozione è sempre super. Poi fu sotto i nostri tifosi, davvero bello. Non siamo riusciti a vincere, ma il percorso fu bello. I tifosi furono sempre con noi, anche in trasferta. Il sostegno del pubblico ci spinge a dare qualcosa in più”.

Al centrocampista è stato poi chiesto se scambierebbe il gol della finale dello scorso anno per la vittoria contro l’Olympiakos: “Certo, sicuramente. Il trofeo vale più dei gol e delle situazioni personali. Farei a cambio: non farei gol quest’anno, per vincere però la coppa. Dobbiamo studiare l’avversario e cercare di trovare la strategia migliore. Poi dobbiamo andare lì e fare del nostro meglio”.

Lettura: Fiorentina, Bonaventura: “Il trofeo vale di più dei gol”
P