Fiorentina, Christensen: “Pensare alla Conference fa ancora male. Meritavamo di vincere”

Redazione A cura di Redazione

Oliver Christensen, portiere della Fiorentina, ha condiviso un messaggio su Instagram, facendo il punto sulla sua prima esperienza con la maglia viola.

“Nel mio primo anno alla Fiorentina, non è finita come tutti noi volevamo, con un trofeo, e a pensarci fa ancora male. Perché questo club, giocatori, staff, città e tifosi meritano davvero di sollevare un trofeo dopo l’incredibile lavoro che è stato fatto negli ultimi anni, con un trofeo che è stato così vicino in molte finali”, ha scritto Christensen.

Speranze per la prossima stagione

Il portiere danese ha espresso speranze per la prossima stagione: “Spero che la prossima stagione sarà migliore per me personalmente, e noi come squadra miglioreremo ulteriormente. Così potremo continuare a inseguire grandi cose.”

Christensen ha anche ringraziato i tifosi per il loro sostegno: “Un grande ringraziamento ai tifosi che hanno viaggiato in tutta Europa e in Italia per sostenerci in strada e a casa. Significa tutto.”

Il portiere viola ha concluso il suo messaggio guardando al futuro: “Ora è il momento di vedere la mia famiglia in Danimarca. Ma sono già eccitato per la prossima stagione. A presto, e buona estate. Forza Viola!”

Si Parla di: