Fiorentina, tutti pazzi per la Conference: previsto un esodo viola ad Atene

In attesa dell'ultimo turno di campionato, la Fiorentina e i tifosi si preparano alla finale di Conference: settore ospiti quasi sold-out ad Atene

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

La Fiorentina, dopo l’ottimo pareggio per 2-2 rimediato contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, si prepara con tutte le sue forze per la finale di Conference League contro l’Olympiacos. L’UEFA ha già dato il via alla vendita dei tagliandi in vista dell’ultimo atto di questa stagione, in una gara che può valere tutto non solo per la viola ma anche per le spasimanti al 9° posto in Serie A. Secondo quanto rivelato da FirenzeViola.it, nonostante i numerosi problemi logistici verso Atene, in pochissime ore sono stati venduti già 8mila biglietti per la gara dell’Agia Sophia Stadium.

All’apparenza può sembrare un numero irrisorio, piuttosto basso rispetto alla capienza degli stadi italiani o dei più grandi palcoscenici europei. In realtà, il settore della Fiorentina nello stadio greco può ospitare al massimo 9mila tifosi e questo vuol dire che la squadra di Commisso, con molta probabilità, giocherà nella capitale ellenica con la propria parte di impianto completamente sold-out. Il pubblico viola è andato oltre i prezzi (folli) dei biglietti aerei o l’impedimento, ai residenti in Grecia e Cipro, di richiedere la InViola Card ond’evitare rivendite non autorizzate dei biglietti stessi, ed ha risposto presente a una notte che potrebbe essere storica per la Fiorentina e per l’intero calcio italiano.

Lettura: Fiorentina, tutti pazzi per la Conference: previsto un esodo viola ad Atene
P