Fiorentina, difficoltà per la finale di Atene: i costi bloccano i tifosi

La Fiorentina ha raggiunto per il secondo anno consecutivo la finale di Conference League, ma ad Atene c'è il rischio di una scarsa rappresentanza di tifosi viola a causa degli elevati costi

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta nella passata stagione con il West Ham, la Fiorentina si giocherà nuovamente la finale di Conference League, affrontando l’Olympiacos, che ha eliminato a sorpresa l’Aston Villa. L’entusiasmo per il raggiungimento di questo traguardo rischia di essere rovinato dalle difficoltà che stanno riscontrando i tifosi viola nel poter seguire la squadra fino ad Atene.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci potrebbe essere una scarsa presenza di supporter della Fiorentina a causa degli elevati costi dei voli per la capitale greca. Con un volo diretto da Firenze sarebbe possibile solamente partire il martedì e ritornare il sabato, ma i prezzi di 700 euro circa – 400/500 con gli scali – starebbero sfiduciando i tifosi. Per questo motivo l’OPAP Arena potrebbe essere quasi completamente invasa dalla tifoseria dell’Olympiacos.

Lettura: Fiorentina, difficoltà per la finale di Atene: i costi bloccano i tifosi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P