Fiorentina, febbre da Europa: sold out per la Conference

Sale l'attesa per la finale di Conference League, dove la Fiorentina affronterà l'Olympiakos: febbre da Europa, con i tifosi pronti a gremire tutti gli impianti per sostenere la Viola

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

È partito il countdown verso la finale di Conference League, in programma ad Atene mercoledì 29 maggio. Riflettori sulla Fiorentina, che ha la grande chance di vincere un trofeo per la prima volta dopo 23 anni di astinenza. Viola che punteranno sul sostegno dei tifosi, pronti a tifare in gran numero la squadra di Vincenzo Italiano, alla ricerca della consacrazione in Europa. Prevista grande affluenza anche in Grecia, dove i gigliati saranno accompagnati da 9000 sostenitori.

Si preannuncia il sold out anche per ciò che riguarda gli impianti che metteranno a disposizione la contesa sui maxi schermi. Come riferisce il Corriere dello Sport, circa 28000 tifosi saranno presenti al Franchi, con un migliaio di biglietti ancora disponibili. Tutto esaurito invece il Viola Park. Fiorentina che potrà dunque contare sull’affetto di tutti i propri tifosi per aggiudicarsi una Conference League sfuggita in finale l’anno scorso.

Lettura: Fiorentina, febbre da Europa: sold out per la Conference
P