🤔 Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: c’è Bonaventura, dubbio Retegui

Le probabili formazioni della sfida tra Fiorentina e Genoa, in programma lunedì 15 aprile alle ore 18.30

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La trentaduesima giornata di Serie A ha ancora molto da raccontare e troverà il suo epilogo solo domani, lunedì 15 aprile. Una delle due sfide in programma sarà Fiorentina-Genoa, che si giocherà al Franchi alle ore 18.30.

- PubblicitĂ  -

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

Nel suo 4-2-3-1 la Fiorentina dovrebbe schierare Terracciano tra i pali, con Kayode, Milenkovic, Ranieri e Parisi a formare la linea difensiva. Dopo la tribuna in Europa League, Bonaventura riprenderĂ  il suo posto al fianco di Mandragora, con Nico Gonzalez, Beltran e Kouame alle spalle di Belotti.

In casa Genoa invece Gilardino dovrà valutare se schierare Retegui, soprattutto visto il ravvicinato impegno di venerdì prossimo. Sicuro del posto dovrebbe essere Gudmundsson, mentre Sabelli e Haps viaggeranno sulle fasce, con Messias, Badelj e Frendrup a centrocampo. Davanti a Martinez possibile maglia da titolare per De Winter, Bani e Vasquez.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy