Fiorentina-Inter, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il momento della verità è arrivato specialmente per l’Inter che dopo aver conquistato la Supercoppa mira a riprendere in mano le redini del campionato. Davanti alla strada battuta dagli uomini guidati da Inzaghi la Fiorentina che in un Artemio Franchi verso il tutto esaurito vuole conquistare tre punti fondamentali per l’Europa. Un match che si preannuncia molto combattuto e che potrebbe rivelarsi decisivo per il proseguo di una corsa scudetto che, in virtù degli impegni in Champions League dei nerazzurri, risulta sempre più appassionante ed equilibrata.

La Fiorentina sogna in grande dopo l’ottimo rendimento segnalato fino ad oggi e il pass strappato per la semifinale di Coppa Italia. Nell’ultimo turno per i viola è arrivato il pareggio 2-2 contro l’Udinese e proprio per questo Italiano vuole sfruttare il fattore stadio per raccogliere tre punti fondamentali per la zona Champions League. Viceversa, l’Inter sta disputando una stagione ottima ed il secondo posto a quota 51, a meno uno dalla Juventus tuttavia con una partita in meno, dimostra quanto la squadra di Inzaghi possa ambire a conquistare successi su più fronti.

Fiorentina-Inter: probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Italiano

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Jonathan Ikoné, Fiorentina
Jonathan Ikoné, Fiorentina @livephotosport

Fiorentina-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Il 22° turno del campionato di Serie A prosegue pronto a registrare importanti verdetti per la classifica. Tra le partite più importanti di giornata spicca Fiorentina-inter, in scena domenica 28 gennaio alle ore 20:45. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio che verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN, con telecronaca affidata a Luigi Pardo e Marco Parolo.

Inoltre, sarà possibile assistere alla partita Fiorentina-Inter in diretta streaming scaricando l’app DAZN su Smart Tv oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi Amazon FIRE TV e Google Chromecast. Per gli abbonati che hanno attivato l’apposita opzione, la partita potrà essere seguita sul satellite, al canale ZONA DAZN, 214 di Sky.

Fiorentina-Inter: il pronostico

Il pronostico di Fiorentina-Inter registra, come previsto, i ragazzi di Inzaghi come squadra favorita alla vittoria. Il segno 1 è quotato a 1.90 contro il 4.00 della vittoria viola. Il pareggio dato a 3.60 potrebbe rappresentare un’opzione interessante se valutato relativamente ai numerosi impegni che hanno coinvolto i nerazzurri. Per quanto concerne la probabilità di segnare più reti durante l’incontro a spiccare sono le due quote Under e Over 2.5 molto vicine in termini di giocata: 1.87 vs 1.85.

Proprio per questo, il pronostico più completo di Fiorentina-Inter potrebbe corrispondere al risultato finale che i diversi bookmakers hanno individuato. Infatti, il match all’Artemio Franchi si candida a registrare la vittoria dei ragazzi di Inzaghi per 1-2 contro i padroni di casa. Una scommessa quotata a 8.00. Un azzardo che tuttavia rappresenta la giocata maggiormente intrigante.

Fiorentina-Inter: cosa scommettere

  • 1 (1.90)
  • 1-2 (8.00)