Fiorentina, Mandragora: “Daremo la vita per la coppa”

Rolandro Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in occasione del Media Day organizzato dalla Uefa ad una settimana di distanza dalla finale di Conference League

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Manca un settimana alla finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos ad Atene. In occasione del Media Day organizzato dalla Uefa, Mandragora ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola: “Abbiamo accumulato esperienza. C’è voglia di rivincita, lo scorso anno le finali non sono andare bene ma quest’anno ci stiamo preparando al meglio. Non vediamo l’ora di giocare. Il trofeo manca da tanti anni, daremo la vita“.

Il centrocampista della viola ha poi aggiunto: “L’ambiente sarà caldo, come i nostri tifosi. Ne avremo tanti al seguito, siamo contenti. Ci spingeranno. Sensazioni? Arrivo con grande fiducia e spirito. Con fame e voglia di fare, vogliamo portare qualcosa a Firenze che manca da tanto. È il nostro sogno, abbiamo giocato più di 120 partite in due anni. Io sto bene, voglio dare il mio contributo come tutti i miei compagni”.

Lettura: Fiorentina, Mandragora: “Daremo la vita per la coppa”
P