💟 Fiorentina-Viktoria Plzen, il pronostico di Conference League: fiducia ad Italiano, occhio a Nico Gonzalez

Il pronostico di Fiorentina-Viktoria Plzen, gara che andrà in scena alle 18:45 del 18 aprile e valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il giovedì è nuovamente dedicato all’Europa, con le sfide di Conference League che ci terranno compagnia per tutta la serata. Alle ore 18:45 del 18 aprile andrà in scena la gara tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valida per il ritorno dei quarti di finale. La partita ricomincerà da uno 0-0, che darà grande spazio a spettacolo ed emozioni per regalare una delle semifinaliste della competizione. Chi uscirà vittoriosa da questa sfida andrà al confronto con il vincitore di Club Brugge-PAOK.

La Fiorentina vuole rimettersi in carreggiata e tentare lo stesso percorso della passata stagione. La vittoria però manca da inizio aprile, con l’1-0 imposto sull’Atalanta in Coppa Italia, da allora sono arrivate una sconfitta e due pareggi tra Serie A e Conference League. L’essere imbattuta da 10 partite in Europa però rende il pubblico toscano fiducioso per il prosieguo del percorso anche all’esterno dei confini nazionali. L’attacco di Italiano però dovrà provare a smuovere la difesa granitica del Plzen.

Anche il Viktoria Plzen è in un periodo di alti e bassi, ma la vittoria contro lo Slavia Praga in campionato regala tanto entusiasmo agli uomini di Koubek che vorrebbero raggiungere un traguardo storico in questa edizione di Conference League.

Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore: Italiano

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2)
: Jedicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. Allenatore: Koubek

Fiorentina-Viktoria Plzen, il pronostico

Questa gara tra Fiorentina e Viktoria Plzen, che partirà dal risultato di 0-0, da ampio spazio ai pronostici. In questa sfida necessariamente le due formazioni dovranno sbloccarsi per giocarsi il tutto per tutto ed evitare la lotteria dei rigori. La combo in questo caso ci viene d’aiuto, con l’1+Under 2.5 che viene quotato a 3.30 sui maggiori siti di betting. Fiducia dunque agli uomini di Italiano, puntando anche sul NOGOAL a 1.65. Il marcatore o l’assist-man per questa sfida potrebbe essere uno dei leader viola, ovvero Nico Gonzalez che manca ormai la rete da diverso tempo e quotato a 2.60 .

Fiorentina-Viktoria Plzen, cosa scommettere

  • 1+Under 2.5
  • NOGOAL
  • GOAL o ASSIST SI: NICO GONZALEZ

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy