Flop Cavani, la magia nera colpisce il Matador

Redazione
2 lettura minima

L’annata di Edinson Cavani con la maglia del Boca Juniors non sta andando di certo come sperato. Sono solamente 3 le reti messe a segno dall’uruguaiano nell’arc0 delle 19 gare disputate fino a questo momento. Numeri insoliti per l’ex Napoli che ha abituato tutto il mondo ad essere l’incubo delle difese avversarie.

- Pubblicità -

Inoltre, come se non bastasse, in questo inizio di campionato Cavani è ancora a secco di gol, dopo tre match giocati. Gli interrogativi sono tanti e sono stati molte le contestazioni per un calciatore che, vista la sua età, non è più così giovane come una volta. A dare una spiegazione, però, seppur non proprio banale è stato l’astrologo Giorgio Armas secondo il quale Edinson sarebbe vittima di una fattura.

Giorgio Armas: “La gente deve aiutarmi, dobbiamo unirci”

Giorgio Armas ha motivato l’annata deludente di Cavani, con una spiegazione alquanto singolare. Queste le sue parole ai microfoni di Olé: Cavani è stato colpito da magia nera, ha un bell’aspetto, le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. Per questo penso che sia stato vittima di un sacrilegio. Siamo messi molto male, a livello di energia siamo molto bassi. Mio Dio.

Ha poi continuato l’astrologo: “Con il Lanus è stato pazzesco, spero che nel superclasico le cose si vedano e avrem0 una partita decente. Ho bisogno che le persone diano forza per risollevarlo. La gente deve aiutarmi, non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di…

📋 Pagelle Sassuolo-Lecce 0-3: Ferrari travolto, Oudin gigante

Tre punti d'oro per Luca Gotti, che vince la sfida salvezza con Ballardini e inguaia ulteriormente un Sassuolo confuso e sconclusionato. Al Mapei Stadium, il Lecce si impone con un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…