Flop Cavani, la magia nera colpisce il Matador

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’annata di Edinson Cavani con la maglia del Boca Juniors non sta andando di certo come sperato. Sono solamente 3 le reti messe a segno dall’uruguaiano nell’arc0 delle 19 gare disputate fino a questo momento. Numeri insoliti per l’ex Napoli che ha abituato tutto il mondo ad essere l’incubo delle difese avversarie.

Inoltre, come se non bastasse, in questo inizio di campionato Cavani è ancora a secco di gol, dopo tre match giocati. Gli interrogativi sono tanti e sono stati molte le contestazioni per un calciatore che, vista la sua età, non è più così giovane come una volta. A dare una spiegazione, però, seppur non proprio banale è stato l’astrologo Giorgio Armas secondo il quale Edinson sarebbe vittima di una fattura.

Giorgio Armas: “La gente deve aiutarmi, dobbiamo unirci”

Giorgio Armas ha motivato l’annata deludente di Cavani, con una spiegazione alquanto singolare. Queste le sue parole ai microfoni di Olé: Cavani è stato colpito da magia nera, ha un bell’aspetto, le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. Per questo penso che sia stato vittima di un sacrilegio. Siamo messi molto male, a livello di energia siamo molto bassi. Mio Dio.

Ha poi continuato l’astrologo: “Con il Lanus è stato pazzesco, spero che nel superclasico le cose si vedano e avrem0 una partita decente. Ho bisogno che le persone diano forza per risollevarlo. La gente deve aiutarmi, non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci”.