Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Florian Wirtz gioiello del Bayer Leverkusen, Fernando Carro allontana Liverpool e City nella corsa per il calciatore

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di campione di Germania. Wirtz ha concluso la stagione con 42 presenze, 17 gol e 18 assist, confermandosi come una delle stelle emergenti del calcio europeo.

- Pubblicità -

Il giovane di Pulheim è già considerato uno dei giocatori più ambiti sul mercato estivo. Tuttavia, il Bayer Leverkusen sembra essere irremovibile nelle proprie intenzioni di trattenere il talento.

“Non si può mai dire mai nel mondo del calcio”, ha dichiarato Fernando Carro, amministratore delegato del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Radio Marca. “Ma una cosa è certa: non lasceremo mai andare Florian per meno di 150 milioni di euro“.

Con queste parole, il Bayer dimostra di essere determinato a mantenere Wirtz nel proprio organico, nonostante l’interesse di numerosi club di alto livello. Resta da vedere se qualche squadra sarà disposta a pagare la somma richiesta per assicurarsi il talentuoso trequartista tedesco.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy