Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha espresso ottimismo in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell’incontro con l’Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: “La squadra si trova in una buona condizione. Credo che la vittoria della scorsa domenica abbia fornito uno stimolo positivo. Sembrava che le due partite precedenti, non soddisfacenti in termini di risultato, avessero influito negativamente, ma a Potenza non è stato così. Questa sarà una partita cruciale per noi, poiché si svolge in casa nostra, di fronte al nostro pubblico, e soprattutto dobbiamo ritornare alla vittoria in questo stadio.

“Certamente sarà un match particolare per molte ragioni, ma dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Dobbiamo affrontare una squadra che ha riguadagnato slancio con il nuovo allenatore. Hanno diverse caratteristiche importanti, ma dobbiamo essere pronti. Domani dovremo affrontare la partita con determinazione e attenzione.”

“Dobbiamo affrontare questa partita con entusiasmo e determinazione. Siamo giunti a un momento in cui la squadra ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi. Mi auguro che domani ci sarà un grande afflusso di pubblico. Osservo una convinzione nelle azioni che intraprendiamo, un grande entusiasmo. Vedo questo spirito nella squadra. Vediamo una voglia di lottare fino alla fine del campionato. Non noto rilassatezza, ma piuttosto una grande determinazione.”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P