Francavilla-Giugliano, il pronostico: probabile il segno 1, piace anche l’over 2.5

Il pronostico della sfida tra Francavilla e Giugliano, match valido per il 26° turno del campionato di Serie C girone C

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 5 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Giovanni Paolo II si sfideranno per il 26°turno del campionato di Serie C Girone C le squadre di Francavilla e Giugliano. I padroni di casa si trovano a metà classifica con 32 punti, a sole due lunghezze dal decimo posto che varrebbe la qualificazione ai play off. Gli ospiti li precedono di due punti e si trovano al nono posto, che attualmente gli garantirebbe l’accesso alla post season per tentare l’assalto alla Serie B.

- Pubblicità -

Qui Francavilla

La Virtus Francavilla è reduce dal pareggio esterno sul campo della Fidelis Andria: uno 0-0 molto tattico nel derby pugliese. La vera forza dei biancocelesti è proprio il terreno amico; sono infatti ben cinque i successi consecutivi interni. L’ultima squadra ad uscire indenne dal Giovanni Paolo II fu l’Audace Cerignola in un match disputato il 6 novembre 2022. Da lì in avanti solo successi per la squadra di mister Calabro; la particolarità che salta all’occhio sta nel fatto di come in 4 incontri su 5 la Virtus ha realizzato almeno due gol a partita.

Karlsson (Virtus Francavilla)*
Karlsson, neo acquisto della Virtus Francavilla*

Segno evidente dell’efficacia del suo potenziale offensivo soprattutto tra le mura amiche. I pugliesi risultano infatti il secondo attacco casalingo del girone c, alle spalle soltanto dello schiacciasassi Catanzaro protagonista quest’anno di un campionato a parte. Scontro diretto fondamentale in chiave play off questo per Idda e compagni, che distano solo due punti dal Giugliano.

Probabile formazione Francavilla

FRANCAVILLA (4-3-3): Avella; Caporale, De Marino, Idda, Minelli; Risolo, Di Marco, Maiorino; Paterno, Murillo, Cisco. Allenatore: Calabro

Qui Giugliano

Il Giugliano si trova al momento al nono posto con 34 punti, posizione che gli varrebbe la qualificazione ai play off. Nell’ultimo turno i campani hanno pareggiato in casa contro il Messina per 2-2: occasione sprecata per i gialloblu che si trovavano in vantaggio di due reti. Nonostante tutto gli uomini allenati da Raffaele Di Napoli vengono da un buon momento di forma, costellato da cinque risultati utili consecutivi. Solo una vittoria però in questa striscia positiva, proprio nell’ultima trasferta, il 29 gennaio 2022 sul campo della Turris col punteggio di 0-2. Il Giugliano scende quindi in Puglia con l’intento di prolungare la sua serie di risultati utili e consolidare la propria posizione play off.

Raffaele Di Napoli - Giugliano*
Raffaele Di Napoli – Giugliano*

Probabile formazione Giugliano

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Scognamiglio, Biasiol, Poziello; Rondinella, Ceprano, Iglio, Gladestony, Osyewalw; Piovaccari, Salvemini. Allenatore: Di Napoli

- Pubblicità -

Francavilla-Giugliano, il pronostico

L’incontro valido per il 26° turno del campionato di Serie C girone C, tra Francavilla e Giugliano andrà in scena domenica 5 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Giovanni Paolo II. I padroni di casa vengono da un filotto di 5 vittorie consecutive tra le mura amica. Visto l’andamento interno dei pugliesi, ci sentiamo caldamente di consigliare la giocata 1 quotata 2.15. Nelle ultime uscite in terra pugliese si sono registrati tanti gol, andiamo quindi a provare anche il segno over 2.5 con quota molto interessante di 2.40.

Francavilla-Giugliano, cosa scommettere

  • SEGNO FINALE: 1
  • OVER/UNDER : OVER 2.5
- Pubblicità -