🏳️ Francia-Cile, omaggio ad Alexis Sanchez: il Marsiglia lo riaccoglie a casa

A prendersi la scena durante e nel post di Francia-Cile è stato l'omaggio fatto ad Alexis Sanchez: il calciatore cileno si è poi emozionato e ha risposto in maniera degna sui social

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nella serata di ieri, 26 marzo, ad essere andata in scena è stata l’amichevole tra Francia e Cile dove a scontrarsi sono stati due calciatori dell’Inter, club alle prese con mille infortuni: Alexis Sanchez e Marcus Thuram. Il vero protagonista che in un modo o nell’altro si è preso veramente la scena è stato il cileno.

- Pubblicità -

Infatti il fantasista nerazzurro, nonostante sia uscito sconfitto per 3-2, è tornato nel Velodrome di Marsiglia dove è stato accolto con grande calore dai suoi ex tifosi. Un’emozione unica per Alexis Sanchez che, dopo esser stato omaggiato, ha pubblicato un post su Instagram dove ringraziava ogni singola persona per la grande atmosfera. Queste le parole: “Felice di tornare a giocare a casa. Grazie per l’affetto…Merci Marseille”.

Alexis Sanchez, quale futuro?

Potrebbe essere arrivata l’ora della fine, ma stavolta per davvero. Dopo essere andato a Marsiglia, squadra con la quale ha collezionato molte fortune, ed aver ripreso la via che porta all’Inter, Alexis Sanchez stavolta potrebbe fare sul serio.

Alexis Sanchez, Inter
Alexis Sanchez, Inter @livephotosport

Il calciatore cileno ha il contratto che scade il 30 giugno del 2024 e, proprio per questo motivo, Sanchez dovrà iniziarsi a guardare intorno. Nonostante il fisico dell’ex Marsiglia ancora regga perfettamente, l’età di Alexis non aiuta di certo per un ipotetico prolungamento contrattuale.

Inoltre, come se non bastasse, c’è da considerare il fattore ingaggio che, unito a una stagione a dir poco deludente, non lo rendono un calciatore appetibile. L’annata disputata fino a questo momento dal fantasista cileno è ben al di sotto delle aspettative, visto e considerato che veniva dal grande anno con il Marsiglia. Con 16 gare in campionato ha collezionato un gol e tre assist, mentre in Champions 2 reti in 8 partite che testimoniano lo scarso impiego e la scarsa fiducia da parte di Inzaghi

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…