Francia, Zidane sicuro: “Mbappé farà la storia”

Zidane ha ufficialmente consacrato Kylian Mbappé come uno dei più grandi di sempre: Zizou è pienamente convinto che il fuoriclasse della Francia possa scrivere la storia con i Les Bleus

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Con il trasferimento al Real Madrid, Kylian Mbappé è pronto a prendersi il futuro. Un avvenire che potrebbe significare anche Pallone d’Oro, esattamente come Zinedine Zidane, l’ultimo nella storia della Francia ad aver conquistato questo riconoscimento. Proprio Zizou, ai microfoni di TF1, in occasione del documentario Le Phenomene Mbappé di Telefoot, ha commentato il destino che attende il fenomeno francese: “Farà la storia“.

Zidane si è spinto a considerare Mbappé superiore ai grandi del calcio francese, come Fontaine, Kopa e lo stesso Zizou: “Penso che supererà tutti. Bisogna rispettare tutti questi giocatori e credo che lui lo faccia. Ma penso, guardandolo, che sicuramente supererà tutti gli altri.” Un’investitura piuttosto netta verso il nuovo attaccante del Real, pronto a guidare la Francia verso la vittoria dell’Europeo, vinto per l’ultima volta nel 2000.

continua a leggere
Lettura: Francia, Zidane sicuro: “Mbappé farà la storia”

Le Squadre di Serie A

P