Friburgo-TSC, il pronostico di Europa League: si al NOGOL, c’è un azzardo

Il pronostico del match tra Friburgo e TSC, che andrà in scena domani 9 novembre per la 4° giornata della fase a gironi dell'Europa League

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tornerà protagonista domani giovedì 9 novembre l’Europa League, che si addentra nella sua 4° giornata della fase a gironi con diverse partite interessanti e da vivere. Una di queste metterà a confronto Friburgo e TSC, che si affronteranno alle ore 21:00 all’Europa-Park Stadion per il gruppo A. La gara d’andata è terminata con il risultato di 3-1, in 90′ minuti che hanno regalato a Vincenzo Grifo una tripletta da sogno: il club della Brisgovia è chiamato a bissare il successo dell’andata, per staccare il ticket per la prossima fase della Coppa UEFA.

- Pubblicità -

Friburgo-TSC, le probabili formazioni

FRIBURGO (4-4-2): Atubolu; Sildillia, Ginter, Lienhart, Kubler; Doan, Eggestein, Hofler, Grifo; Holer, Rohl. Allenatore: Christian Streich

TSC (5-4-1): Ilic; Cvetkovic, Stojic, Dordevic, Calusic, Petrovic; Radin, Djakovac, Vulic, Cirkovic; Milovanovic. Allenatore: Zarko Lazetic

Friburgo-TSC, si all’1+NO GOL

Davanti al proprio caldo pubblico, il Friburgo vuole sfoderare una prova di primo livello, avvicinandosi così alla prima posizione del girone A di Europa League, attualmente occupata dal West Ham. A pagarne le spese sarebbe proprio il TSC, che cercherà di difendersi per poi ripartire in contropiede. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’1+NO GOL. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA >>>

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…