Frosinone, Angelozzi sicuro su Di Francesco: “Non esiste parlarne”

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Il Frosinone è in caduta libera. Dopo essere stata la più bella rivelazione del girone d’andata di Serie A, i gialloblù stanno vivendo un periodo di crisi e rischiano concretamente la retrocessione alla fine della stagione. Sabato nello scontro diretto per la salvezza contro il Sassuolo è arrivata la quinta sconfitta nelle ultime sei partite: l’ultima vittoria risale allo scorso 21 gennaio, nel 3-1 rifilato al Cagliari al Benito Stirpe.

Nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo, Eusebio Di Francesco non rischia l’esonero. A confermarlo è stato il diretto tecnico del Frosinone Guido Angelozzi a La Gazzetta dello Sport: “Di Francesco non è assolutamente in discussione. Non esiste nemmeno parlarne. Noi continuiamo sulla nostra strada, siamo contenti, è giusto quello che stiamo facendo, anzi forse abbiamo fatto qualcosa di più“.

Corsa salvezza

Il Frosinone è sceso in terzultima posizione in classifica con 24 punti, una lunghezza sopra il Sassuolo e una sotto Empoli e Lecce. Le ultime vittorie di Verona, Cagliari e Udinese hanno alterato gli equilibri per corsa salvezza, ma è ancora tutto aperto. Ci sono ben sette squadre in quattro punti dal penultimo al 12° posto. I gialloblù torneranno in campo sabato allo Stirpe contro la Lazio, in crisi di risultati.

Lettura: Frosinone, Angelozzi sicuro su Di Francesco: “Non esiste parlarne”
P