Frosinone in Serie B, Turati: “Una delusione con la quale dovrò imparare a convivere”

Stefano Turati, portiere in prestito al Frosinone dal Sassuolo, ha espresso attraverso i canali social la delusione della retrocessione in Serie B con i gialloblù: un saluto commovente anche per i tifosi

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

La stagione del Frosinone si è conclusa con una dura e forse inaspettata retrocessione in Serie B. Uno dei protagonisti del campionato dei gialloblù è Stefano Turati, il portiere che ha difeso i pali dei ciociari nel corso della stagione e che ora però dovrà tornare al Sassuolo. In un post su Instagram, il giocatore ha scritto: “Un epilogo che non mi sarei immaginato, forse per questo fa ancora più male. Una delusione che mi porterò fino alla tomba e che non andrà mai via ma con la quale dovrò imparare a convivere”.

Poi continua: “Dal primo giorno è stata un ossessione, qualcosa per la quale sarei stato disposto a fare di tutto per raggiungerla. Io ho dato il meglio di me, sia dentro che fuori. Tante decisioni le ho prese giuste e tante altre sbagliate, sono fatto così, spontaneo e passionale. […]. Mi dispiace tanto, non lo potete nemmeno immaginare. Frosinone per me è una seconda casa e nonostate il risultato sportivo ho creato legami forti che porterò e conserverò non solo nel mio cuore, ma per sempre sulla mia pelle”.

continua a leggere
Lettura: Frosinone in Serie B, Turati: “Una delusione con la quale dovrò imparare a convivere”

Le Squadre di Serie A

P