Frosinone-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE

Frosinone-Inter si affrontano nella 36ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 10 maggio alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

La 36ª giornata di Serie A apre i battenti con a regime il match che registra contrapposte Frosinone-Inter, venerdì 10 maggio alle ore 20:45. Il match in scena presso lo Stirpe rappresenta una gara fondamentale per la squadra di casa, in piena lotta retrocessione. L’obiettivo dei ciociari è quindi provare a battere i Campioni D’Italia con la speranza che i nerazzurri siano abbastanza sazi da non costituire un avversario imbattibile.

Infatti, come risaputo l’Inter si presenta al match contro il Frosinone reduce dalla conquista della seconda stella. Una vittoria schiacciante con i nerazzurri che hanno dominato per l’intero campionato senza grandi pensieri. Un presupposto che quindi potrebbe favorire le velleità dei padroni di casa, alla ricerca di una vittoria decisiva per le sorti del futuro.

Qui Frosinone

Il Frosinone deve fare punti ed il fatto che sia reduce da sei risultati utili consecutivi fa ben sperare la piazza. I ciociari attualmente militano a due punti dall’Udinese, posizionata in zona retrocessione. Ragion per cui a tre gare dalla conclusione del campionato devono giocare con un unico obiettivo: vincere.

Qui Inter

L’Inter ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale, ovvero conquistare la seconda stella. Tuttavia si presenterà a Frosinone con la volontà di rimediare la sconfitta contro il Sassuolo, giunta nell’ultimo turno. La squadra di Inzaghi vuole subito ritornare al successo, in attesa di alzare la coppa dello scudetto nella sfida contro la Lazio.

Frosinone-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE

Frosinone-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Frosinone-Inter si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 10 maggio alle 20:45. La partita in scena allo Stirpe sarà, come di consueto, trasmessa in diretta tv su DAZN, connettendosi all’app attraverso un televisore di ultima generazione o con dispositivi tra cui console di gioco. Inoltre gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio potranno assistere alla gara su Zona DAZN, al canale 214.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Frosinone-Inter anche in diretta streaming sempre su DAZN. Basterà collegarsi all’app tramite mobile o direttamente al sito, selezionando la finestra dell’evento.

Frosinone-Inter: probabili formazioni

FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lirola. Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzittelli, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira, Gelli. Allenatore: Di Francesco

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Clhanoglu, Mkhitaryan, Carlos, Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi

Si Parla di:
Lettura: Frosinone-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE
P