Frosinone, l’agente di Cheddira: “Il Napoli lo sta seguendo”

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Cheddira non sarà il bomber del Frosinone, ma sicuramente in termini di prestazioni e sacrificio non si tira mai indietro. Le sue statistiche non fanno pensare nulla di buono, visto il suo ruolo di attaccante, ma la verità un’altra. Con 24 gare giocate in Serie A, di cui 12 da titolare, il calciatore marocchino è riuscito a realizzare solamente 2 reti.

A parlare di questa annata è stato il suo agente, Bruno Di Napoli. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “Sicuramente sono contento dell’impatto che ha avuto. La Serie A è la Serie A, a mio avviso sta facendo un buon campionato, poi peccato dal punto di vista realizzativo”.

Ha poi continuato il procuratore: “Qualche gol in più poteva arrivare, ma è stato sfortunato. Penso che farà un finale di stagione importante e potrà essere determinante per la corsa alla salvezza del Frosinone. Basta vedere quanto ha fatto con la Juve”.

Napoli, Cheddira è pronto?

A giugno scadrà il prestito di Cheddira al Frosinone e tornerà al Napoli. Ad oggi le voci sono tante, ma il club partenopeo in estate dovrà decidere se puntare sul calciatore marocchino oppure puntare su un altro prestito.

Walid Cheddira, Frosinone
Walid Cheddira, Frosinone @Twitter

Queste le parole dell’agente dell’ex Bari: Sicuramente il Napoli lo sta seguendo. Speriamo innanzitutto che lui raggiunga continuità di minutaggio e che possa dimostrare le sue qualità. In tutte le partite che ha fatto la prestazione l’ha sempre fatta e il suo contributo l’ha sempre dato. Nella prima parte di stagione è stato determinante, leggevo il fatto che con lui in campo sono poche le sconfitte. Non è un caso, può dare una grossa mano a Di Francesco che ha puntato su di lui”.

Lettura: Frosinone, l’agente di Cheddira: “Il Napoli lo sta seguendo”
P