Frosinone-Roma 0-3, Di Francesco: “Siamo sfortunati, Huijsen scorretto”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Finisce con il risultato di 0-3 la partita tra Frosinone e Roma, una prestazione comunque importante da parte dei ciociari che, nonostante i 25 tiri nello specchio della porta, non è riuscito a trovare il gol per ribaltare le sorti della partita. Al termine della sfida, proprio per analizzare la prestazione, ai microfoni di DAZN è intervenuto Eusebio Di Francesco: “Faccio fatica a parlare di questa partita, soprattutto per come è stato giocato il primo tempo e ci siamo trovati sotto di un gol. È la dimostrazione che non gira per noi. È un rammarico perché creiamo tanto e non concretizzare“.

- Pubblicità -

La stoccata di Di Francesco poi va a Huijsen, autore della prima rete ed ex obiettivo del Frosinone, poi andato in prestito a Roma: “Alla prima occasione di un difensore abbiamo subito gol. Un ragazzo che tra l’altro doveva venire da noi e con cui ho anche parlato per capire cosa io pensassi di lui ed il progetto con lui. Poi vedi che ti fa anche gol ed esulta in maniera non corretta secondo me, anche se è un ragazzino. Sono cose che portano nervosismo e difficoltà alla partita. È stata un po’ una mancanza di rispetto. Alla fine però ha sempre ragione chi vince in questo tipo di gare”.

Frosinone-Roma, Di Francesco: “C’era una sola squadra in campo”

Il tecnico Di Francesco ha parlato poi delle dinamiche che mancano per andare a segno e della superiorità del Frosinone per buona parte della gara: “Per le opportunità che si sono create alcune cose ci hanno portato a non fare gol. È stata netta la supremazia nel primo tempo, con tutte le occasioni create, c’è rammarico. Abbiamo fatto un primo tempo strepitoso, c’era una sola squadra in campo. In certi momenti della partita non puoi non fare gol. Manca un po’ di malizia difensiva, abbiamo due giocatori giovani e devono crescere.”

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…