Frosinone-Roma, formazioni ufficiali: Reinier dal 1′, De Rossi rivoluziona l’attacco

Francesca Rofrano
2 Min Read

La 25ª giornata di Serie A continua a regalare grandi colpi di scena e a partire dalle ore 18:00 del 18 ottobre saranno Frosinone e Roma a regalare spettacolo all’interno delle mura del Benito Stirpe. Le due squadre stanno affrontando un periodo molto diverso, con i padroni di casa che sono in cerca della vittoria per risollevare le proprie sorti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora lontana soltanto tre punti. Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà una squadra alla ricerca di un piazzamento in Champions League.

- Pubblicità -

Per questa sfida il Frosinone di Di Francesco, dopo la sconfitta, si presenterà sul campo con una piccola modifica in attacco. Al posto del duo offensivo Kaio Jorge-Seck, visto nella scorsa gara, il tecnico ha optato per un 4-3-3 che vedrà il ritorno sul campo dal primo minuto di Reinier, con Soulé ed il brasiliano classe 2002. Rimane simile la spina dorsale dei ciociari con Gelli, Mazzitelli e Brescianini a centrocampo.

Per la Roma, la novità si vede soprattutto tra i pali con Svilar al posto di Rui Patricio. Conferma per Angelino in difesa, mentre il reparto offensivo sarà rivoluzionato completamente da De Rossi che opta invece per Baldanzi, Azmoun ed El Shaarawy alle spalle di Lukaku.

Frosinone-Roma, formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco

ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…