Frosinone-Roma, formazioni ufficiali: Reinier dal 1′, De Rossi rivoluziona l’attacco

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La 25ª giornata di Serie A continua a regalare grandi colpi di scena e a partire dalle ore 18:00 del 18 ottobre saranno Frosinone e Roma a regalare spettacolo all’interno delle mura del Benito Stirpe. Le due squadre stanno affrontando un periodo molto diverso, con i padroni di casa che sono in cerca della vittoria per risollevare le proprie sorti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora lontana soltanto tre punti. Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà una squadra alla ricerca di un piazzamento in Champions League.

Per questa sfida il Frosinone di Di Francesco, dopo la sconfitta, si presenterà sul campo con una piccola modifica in attacco. Al posto del duo offensivo Kaio Jorge-Seck, visto nella scorsa gara, il tecnico ha optato per un 4-3-3 che vedrà il ritorno sul campo dal primo minuto di Reinier, con Soulé ed il brasiliano classe 2002. Rimane simile la spina dorsale dei ciociari con Gelli, Mazzitelli e Brescianini a centrocampo.

Per la Roma, la novità si vede soprattutto tra i pali con Svilar al posto di Rui Patricio. Conferma per Angelino in difesa, mentre il reparto offensivo sarà rivoluzionato completamente da De Rossi che opta invece per Baldanzi, Azmoun ed El Shaarawy alle spalle di Lukaku.

Frosinone-Roma, formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco

ROMA (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi

Si Parla di: