Frosinone-Salernitana, Colantuono: “Stimo Di Francesco, Manolas recuperato”

Il tecnico della Salernitana Colantuono ha commentato la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana, valida per la 34ª giornata di Serie A

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 34ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via, con la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana che aprirà le danze. Una sfida importante i cui tre punti in palio valgono non solo a livello di classifica, ma anche di autostima. In conferenza stampa, alla vigilia della partita è intervenuto Stefano Colantuono, tecnico dei campani: “Mi aspetto una partita giocata come contro la Fiorentina. Servirà una grande prestazione contro un avversario in lotta per la salvezza. Faremo del nostro meglio”.

Poi continua: “Stimo Di Francesco come allenatore, lo conosco molto bene e sta facendo un ottimo lavoro. Sono riusciti ad esprimere anche ben calcio. Mi aspetto una gara all’altezza, stiamo lavorando tanto. Abbiamo perso Candreva per squalifica e Ochoa per un problema fisico, ma abbiamo recuperato Coulibaly e Manolas”.

Per concludere il suo intervento, Colantuono commenta il finale di campionato che dovrà affrontare la Salernitana: “Ci siamo posti l’obiettivo di giocare al massimo e stiamo cercando di toglierci di dosso i pensieri negativi di questa stagione e nella partita contro la Fiorentina quessto si è visto. Abbiamo risolto il problema di compromettere le partite da subito. Dobbiamo rimanere compatti”.

Lettura: Frosinone-Salernitana, Colantuono: “Stimo Di Francesco, Manolas recuperato”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P