Frosinone-Torino 0-0, Di Francesco: “Teniamoci stretta la tenuta mentale”

Redazione
1 lettura minima

È terminato 0-0 il lunch match tra Frosinone e Torino, valevole per la quindicesima giornata del girone d’andata di Serie A. Nonostante un primo tempo ottimo i padroni di casa non sono riusciti a trovare la rete, con il match che non ha avuto modo di sbloccarsi nemmeno nella ripresa. Al termine della sfida l’allenatore dei ciociari Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa, rispondendo anche alla domanda di FootballNews24: “Abbiamo commesso qualche ingenuità, date anche dall’età, ci sono piccole cose da andare a migliorare ma la squadra ha tenuto non regalando grandi occasioni. Nell’insieme non meritavamo di prendere gol come accaduto magari in passato. La tenuta mentale ed il clean sheet dobbiamo tenerceli stretti, sono due degli aspetti maggiormente positivi della gara“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…

Rischio retrocessione Udinese: Samardzic in bilico per la clausola

Il possibile rischio di retrocessione per l'Udinese potrebbe portare alla separazione di Lazar Samardzic dal club. Dopo il mancato trasferimento all'Inter nell'estate scorsa, nonostante le visite mediche, il centrocampista classe…