😏 “Futuro al Genoa? Disponibile a parlarne”, Gilardino e l’ombra della Fiorentina

Gilardino si è espresso in merito al suo futuro dichiarando di essere disponibile a rimanere con il Genoa: sullo sfondo rimane l'interesse da parte della Fiorentina

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La stagione del Genoa procede spedita verso la fine, nonostante ancora non sia detta l’ultima parola per quanto concerne il tema relativo alla salvezza. Il Grifone, infatti, si trova a quota 34 punti e, dunque, ben 10 lunghezze di distanza dalla zona retrocessione, occupata al momento da Frosinone, Sassuolo e Salernitana.

- Pubblicità -

Proprio i Ciociari saranno i prossimi avversari del Genoa, che ha diramato i convocati, in campionato. Insomma una sfida molto importante per entrambe le squadre e che potrà dire molto su quella che sarà la parte finale di un campionato che ha ancora molti nodi non sciolti.

Gilardino: “Sono veramente orgoglioso”

Proprio con il Frosinone ad un passo a parlare del suo futuro è stato il tecnico del Genoa Gilardino, per iul quale ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Sono molto schietto e parlo sempre chiaro perché questo è il mio carattere e lo faccio sempre anche con i miei ragazzi. A Firenze mi apprezzano molto, questo è vero”.

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa @livephotosport

Ha poi continuato: “Da un anno e mezzo crica parlo con la società e con il ds. Chiaro è che per il momento non si tratta di un appuntamento fisso per il mio contratto, ma comunque deve essere chiara a tutti una cosa, ovvero che ho dato disponibilità a sedermi e a parlare“.

Gilardino ha infine concluso: “Nonostante ciò, a rimanere di fondamentale importanza per me ed il mio staff è concludere nel migliore dei modi la stagione corrente, cercando di alzare sempre di più l’asticella dal punto di vista mentale e fisico. Posso dire di essere veramente orgoglioso, lo dico con il cuore”.

- Pubblicità -